x

TESTIMONIANZE DEI NOSTRI ALLIEVI 2016

00

“Desideravo ballare davvero…ma qui è accaduto molto di più! A prestissimo!”
Francesca

“Imparare a ballare
 è divertimento, conoscere gente nuova, migliorrare la postura,…conoscere le ballerine!”
Paolo

“Tutto questo lo devo a loro. A tutto lo staff che ringrazio ed in particolare ai miei splendidi insegnanti che hanno saputo motivarmi e tirare fuori il meglio di me. Sempre sorridenti, scherzosi. Vi ringrazio infinitamente, un affettuoso abbraccio!”
Roberto

“Perchè è l’unica cosa che mi fa uscire la sera dopo le 20, e poi….mi ha fatto conoscere nuove splendide persone!”
Rebecca

“Un grazie di cuore a questa grande scuola di ballo..Grazie per ogni ora trascorsa qui, è puro divertimento..ebbene sì! Grazie perché fra tecnica, postura, e passi nuovi si uniscono sempre di più i nostri cuori! GRAZIE GRAZIE GARZIE a tutti i maestri: bravissimi e simpaticissimi!”
Luca e Caterina

“Ho iniziato a ballare come fosse uno svago, un modo per fare movimento, ed è diventata una passione grande e forte. Nonostante i miei ‘umori’, niente e dico NIENTE paga quanto quello che provo ballando”
Anya

“Sono felice di questa esperienza perchè mi aiuta a sentirmi più a mio agio e a sorridere molto di più in mezzo alla gente! Ho imparato a mettere lo smalto rosso, ho osato indossare abiti con qualche cm in meno senza sentirmi in imbarazzo. Quello che cerco in questa esperienza è ritrovare una postura (chiamiamola così) che nasconda o che accantoni i pesi di una vita a volte troppo ostile. Buon ballo a tutti!!!”
Corinne

“Il ballo è diventato una passione. Non pensavo di frequentare una scuola di ballo. Fino alla scorsa primavera era solo un’idea. Mi porterà un nuovo modo di muovermi, un nuovo modo di passare il tempo, un nuovo sentire. Sono arrivato qui dopo aver contratto la ‘malattia del ballo’..Decisi quindi di ricoverarmi alla clinica Imperial Dance ignaro delle conseguenze di diventare paziente delle dottoresse Arianna e Ilaria, che mi accolgono sempre…e mi fanno nero!”
Marcello

“Nessuno mi aveva avvisato che il ballo crea dipendenza! Certo, ballare mi diverte, mi rende allegra, mi appaga..ma prima di tutto mi completa! E’ la fonte da cui ogni giorno attingo la mia felicità e la mia forza”
Marzia

“Ballare mi diverte e mi rende allegra”
Lucia

“Grazie al ballo si diventa più sicuri, più disinvolti, più coordinati nei movimenti. Ci si rilassa e soprattutto ci si diverte!”
Enrico

“Emozione e passione”
Pierangelo